Capibara dorme nel fiume al Lago da Colorare
Ehi ragazzi! Oggi voglio condividere un disegno che ho fatto a mano di un capibara che dorme in riva al lago. Ho usato carta, matita e penna e mi ci sono volute circa due ore per finirlo. Ho deciso di lasciare una piccola imperfezione perché pensavo che conferisse al disegno un fascino particolare, vero? 😄 Ora che ce l'hai, che colori utilizzerai per colorarlo? E quale disegno ti piacerebbe vedere la prossima volta? Mi piacerebbe sentire le tue idee! Creiamo insieme!
1 risposta