Disegno da Colorare di frutta Pitaya
Ciao ragazzi! Oggi ho portato un disegno che ho fatto a mano, l'ho scannerizzato e non vedo l'ora di condividerlo con voi. Ho usato carta, matita e penna per finirlo e ci ho impiegato circa due ore. La cosa più bella è che, anche con una piccola imperfezione che ho deciso di lasciare, ho pensato che gli conferisse un fascino particolare. Wow, anche mia nonna direbbe che è stata una buona idea! 😊
Il disegno è sempre stata una passione che mi ha trasmesso e ricordo che mi insegnò a giocare con i colori. Spero che ti divertirai a colorare questo simpatico pitaya con in mano un fiore. È sempre bene ricordare che l'importante è il divertimento e la creatività, no? 😄
2 risposte