Colorazione di Topolino design con i tuoi amici
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che ho realizzato a mano e poi scannerizzato. Ho utilizzato carta pesante, una matita per gli schizzi e una penna per i contorni. Ci ho messo circa due ore e alla fine ho deciso di lasciare una piccola imperfezione su un'orecchio di Topolino, perché pensavo che gli desse un tocco speciale. Mentre dipingevo ascoltavo la colonna sonora del film "Fantasia", cosa che mi ha aiutato a entrare nello spirito del disegno. E comunque, quando coloro, adoro usare i pennarelli, soprattutto quelli dai colori vivaci e a base d'acqua! 💚
Spero che il disegno vi piaccia e che vi divertiate a colorare! Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni. È sempre così divertente vedere come ognuno interpreta le illustrazioni in modo diverso. Personalmente penso che l'ambiente divertente porti energia positiva ed è perfetto per rilassarsi. Ok, ora tocca a te! Quali colori sceglierai? Sono sempre curioso di saperlo!
2 risposte