Disegno da Colorare di motociclette classiche
Ciao ragazzi! Oggi ho deciso di aprire finalmente quella email che avevo salvato settimane fa dalla newsletter delle attività per bambini, e ho trovato il disegno di una motocicletta classica da colorare. Ho subito sentito un'ondata di nostalgia, ricordando i pomeriggi trascorsi a colorare con i miei amici mentre fuori splendeva il sole. In effetti, ogni colore che scelgo riporta alla mente ricordi della mia giovinezza, come il blu vibrante che mi ricorda le giornate estive e le nostre gare ciclistiche. Il profumo del tè che bevevo mi accompagnava sempre, era quasi un rito per noi. È così che ho passato il pomeriggio, mescolando momenti e divertendomi con la penna in mano.
4 risposte