Un pezzo di Rufy e del mio amico Colorazione
Ciao ragazzi! Sono Leandro, direttamente dal Mozambico, e oggi sono qui per condividere un disegno da cui non so bene da dove provenga. Potrebbe provenire da un gruppo che seguo o forse Pinterest. Il fatto è che ho pensato che fosse davvero bello e ho deciso di colorarlo.
Il disegno raffigura Rufy e i suoi amici ad una festa in città, e mentre coloro ascolto la musica del mio artista preferito. Davvero, la musica mi aiuta a entrare nell'atmosfera, sai? Dà una buona atmosfera e mi fa rilassare.
Infatti, cerco sempre quella pace interiore mentre mi dedico alla mia colorazione. È un momento di disconnessione dal mondo esterno e ci sono solo io, i colori e la musica. Ascoltando i ritmi, è quasi come se i colori danzassero nella mia mente.
Ogni parte che dipingo è come una nuova esperienza. A volte cambio i colori o lascio fluire la mia creatività. È come una piccola sfida e un modo per esprimere me stesso. E la musica continua a suonare, creando un sottofondo sonoro perfetto.
2 risposte