Disegno da Colorare della principessa Disney Merida
Ciao ragazzi! Wow, ho finalmente finito un disegno della principessa Merida per la nostra collezione di principesse Disney! L'ho disegnato a mano utilizzando carta, matita e penna e poi ho digitalizzato il tutto. Ci sono volute circa due ore di lavoro, ma ne è valsa la pena. Durante il processo ho lasciato qualche imperfezione qua e là, perché, sai, chi ha detto che tutto deve essere perfetto? 😜
Il disegno è sempre stata una passione che ho imparato da mia nonna. Mi ha insegnato a guardare il mondo in un modo diverso e ad esprimerlo sulla carta. Ricordo che ognuno dei nostri scarabocchi era un'avventura! Spero che vi piaccia e che vi divertiate a colorarlo tanto quanto mi sono divertita io a disegnarlo. 🎨
3 risposte