Mario con in mano una stella colorata
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che ho fatto a mano di Mario che tiene in mano una stella, che ho poi digitalizzato. Ho usato carta, matita e penna e ci ho messo circa un'ora per farlo. C'è una parte che era un po' storta, ma ho deciso di non correggerla perché pensavo che gli conferisse un fascino particolare, vero? 🎨 Ora voglio sapere, quali colori secondo voi stanno meglio su Mario? E che ne dici di condividere idee per il prossimo disegno? Non vedo l'ora di vedere i tuoi suggerimenti!
3 risposte