Unicorno con la principessa dei colori
Stavo facendo delle ricerche sulle tecniche di disegno, come alcuni tutorial, quando mi sono imbattuta nel disegno di un unicorno e di una principessa. Appena l'ho visto non ho resistito e sono corsa subito a condividerlo con i ragazzi! Il colore è sempre un modo per rilassarsi, e lo è ancora di più quando lo facciamo con amici che amano anche dipingere. È questa gioia di mescolare i colori e ridere insieme che rende tutto ancora più divertente. Spero che ti piaccia colorare tanto quanto me!
1 risposta