Squillo di piatto di fagiolini colorati
Ehi ragazzi! Cercavo qualche ricetta per il Ringraziamento da condividere con mia nipote e, diciamo così, ho scoperto questo disegno di un piatto di fagiolini da colorare. Appena l'ho visto, mi sono ricordato che sarebbe stato un ottimo modo per intrattenerla e trascorrere comunque del tempo di qualità insieme. Così ho stampato il disegno su carta di media grammatura, ottima per le matite colorate, e già mi immagino a colorare insieme a lei, ridendo e scambiando storie. È una nostra tradizione e, ogni volta che posso, mi piace scegliere carte diverse: dai fogli più sottili per le penne a quelli più spessi per le matite.
La parte più divertente è vederla scegliere i colori e dare vita al disegno. C’è qualcosa di molto speciale nell’unione tra la condivisione dell’arte e la famiglia. Volevo sapere, qualcuno qui ha mai colorato con i propri figli o nipoti? Com'è stata l'esperienza?
0 risposte