Disegna anime per disegnare un personaggio elegante
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno dell'anime che ho ritrovato in una vecchia rivista, del 2005, che era andata perduta in casa. L'ho scansionato e, stranamente, mi ha riportato alla mente diversi ricordi del passato, quando passavo ore a colorare con i miei amici. Adoro il modo in cui l'arte ci trasporta in altri tempi e ci fa provare cose che non possiamo nemmeno spiegare.
L'arte è estremamente importante nella nostra vita, serve non solo come forma di espressione, ma anche come modo per rilassarsi e distendersi. Ricordo ancora un dipinto che vidi in una galleria, dove ogni dettaglio raccontava una storia. Spero che ti divertirai a colorare questo personaggio! 🎨
0 risposte