Design by Colorando anime di Ichigo, Rukia e Renji
Ehi ragazzi! Ho ricevuto questo disegno di Ichigo, Rukia e Renji in un gruppo Whatsapp e la reazione è stata davvero divertente! Tutti scherzavano molto sui colori che avrebbero scelto, e sostanzialmente è diventata una sfida assicurarsi che tutti indossassero i colori che pensavano fossero i più belli. Ho deciso di condividerlo anche qui, perché penso che sarà molto divertente vedere tutti dare il proprio tocco personale a questi personaggi iconici. 😊
Sto già immaginando le diverse tecniche di colorazione che ognuno utilizzerà, dagli acquerelli ai pastelli. Se ti piace colorare, non dimenticare di dare un'occhiata agli altri post sui colori che ho condiviso, come la collezione di animali o i motivi geometrici. Vediamo come ce la caviamo con questo!
2 risposte