Colorazione disegno arcobaleno con farfalle e fiori
Ehi ragazzi! Stavo organizzando il mio computer e ho trovato un disegno che era rimasto archiviato nella cartella dei download per anni. È un disegno arcobaleno con farfalle e fiori e alla fine ho deciso di condividerlo con te. Ricordavo come, da giovane, passavo ore a colorare cose del genere, cercando di rendere tutto vibrante con le mie matite. In effetti, ho sempre amato usare le sfumature del rosa e del blu, che erano i miei colori preferiti. Non coloravo da un po', ma questo disegno mi ha fatto venire voglia di rifarlo!
La cosa bella è che, anche dopo tanti anni, guardando questo disegno mi sento di nuovo bambina. L'idea di usare tutti quei colori e dargli vita sembra così divertente! Se qualcuno è interessato a colorare, mi piacerebbe vedere come è venuto fuori! 😄 Questo tema dell'arcobaleno e della natura mi riporta sempre alla mente bei ricordi e spero che ispiri anche te!
2 risposte