Disegno da colorare di albero alto con nebbia verde
Ehi ragazzi! Stavo cercando alcuni tutorial di pittura e, diciamo, per caso ho trovato questo disegno di un albero ad alto fusto. Appena l'ho visto non ho resistito e ho pensato subito di condividerlo con voi. È sempre una buona scusa per tornare a colorare e, nel frattempo, ricordare i momenti trascorsi a farlo con mia nipote. Ama scegliere i colori e insieme abbiamo creato delle vere e proprie opere d'arte, anche solo per noi.
Qui il design è davvero interessante per utilizzare diversi tipi di carta. Posso usare carta, cartoncino o anche carta da acquerello, a seconda di come mi va. Ognuno porta una trama diversa che cambia completamente l'esperienza. Cosa ne pensi? Hai provato a colorare con carta diversa? Quali sono i tuoi preferiti?
2 risposte