Disegno da Colorare di atterraggio dell'aereo passeggeri
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che ho realizzato a mano e poi digitalizzato. Ho usato carta fine, matita e penna nera per delineare i contorni. Ci ho messo circa due ore per finire il tutto, e anche in quel caso ho lasciato una piccola imperfezione che secondo me gli dà carattere. Ora è pronto per essere colorato! ✈️
Mentre lavoravo a questo progetto, ascoltavo la mia playlist jazz, che mi fa sempre sentire rilassato. Adoro usare i pennarelli quando coloro, soprattutto i fineliner e la doppia punta, perché in questo modo posso realizzare dettagli davvero fantastici. E tu, che musica ascolti solitamente mentre dipingi? Sono super curioso di saperlo!
3 risposte