Axolotl dorme a sud sul fondo del lago Colorazione
Ehi ragazzi! Recentemente ho visto su un Reel di Instagram il disegno di un axolotl che dorme sul fondo di un lago e l'ho salvato, ma solo adesso mi sono ricordata di condividerlo. Fondamentalmente, questo disegno è un ottimo modo per rilassarsi e dare libero sfogo alla nostra creatività. Spesso la nostra rOtine può essere così impegnativa che ci dimentichiamo di prenderci un po’ di tempo per noi stessi e colorare è un modo fantastico per rilassarci.
La natura, come fonte di ispirazione, è sempre presente nelle mie creazioni. Un axolotl, così pacifico, che riposa sul fondo del lago, ci ricorda l'importanza di rallentare e di apprezzare i piccoli momenti. Cogliamo l'occasione per esplorare la nostra immaginazione e portare un po' della nostra tavolozza di colori in questo lavoro! Spero che ti piaccia!
2 risposte