Ballerina in posizione di bilanciamento del colore
Ciao ragazzi! Mi sono imbattuto in questo disegno di balletto su Pinterest e, sul serio, non riesco a trovare la fonte originale. Se qualcuno lo sa me lo faccia sapere nei commenti, ok? Mi piace usare i toni pastello quando sono da sola a colorare, donano un'atmosfera più calma. Oggi ho trascorso un po' di tempo con solo alcune matite e una tazza di caffè, concentrandomi sui colori e sulla calma del momento. Penso che lo swing del ballerino si adatti bene a questa energia. Continuo a pensare a come potrei rendere più luminose le stelle circostanti.
0 risposte