Barbie con i fiori in un giardino incantato da colorare
Oggi una mia amica mi ha mandato un messaggio diretto con questo disegno di Barbie che tiene dei fiori in un giardino incantato. Appena l'ho visto non ho potuto fare a meno di sorridere. Era super emozionata e ha detto che le riportava alla mente tanti ricordi d'infanzia, come quei pomeriggi passati a colorare con gli amici. Mi sono subito ricordati dei nostri incontri in cui passavamo ore a disegnare e dare vita alle figure con i nostri colori preferiti.
Colorare è sempre un buon modo per rilassarsi, non è vero? Sai, non so se è il processo in sé o la soddisfazione di vedere l'opera prendere forma, ma fa bene all'anima. Spero che ti piaccia condividere questo momento e che ispiri più persone a prendere in mano le matite colorate, come abbiamo fatto noi. Riportiamo indietro un po' della nostra infanzia, solo con Barbie e i fiori che splendono nel giardino!
3 risposte