Colorazione disegno del cestino con sacchetto con schiaccia
Ciao ragazzi! Oggi ho portato un disegno che ho fatto a mano e poi scannerizzato. Ho usato carta, matita e penna per dargli quella finitura speciale. Ci ho messo circa tre ore per ottenerlo come volevo, ma confesso di aver lasciato apposta un'imperfezione perché pensavo aggiungesse fascino. Wow, quanto è bello vedere la creatività fluire! 😄
Questo disegno mi ricorda molto mia nonna, che mi ha insegnato a disegnare quando ero piccola. Ogni volta che facevo qualcosa, mi diceva di non aver paura di commettere errori. Non so voi, ma sono così felice di condividerlo con voi! Spero che ti piaccia e che ti ispiri a colorare! 🎨
5 risposte