Disegno da Colorare di Bobby Merci con animali che si godono il gelato
Ehi ragazzi! Qui condivido un disegno che ho trovato nella newsletter delle attività per bambini, che ho salvato settimane fa. È un disegno di Bobby Merci con alcuni animali che si godono il gelato e mi è piaciuto molto il modo in cui trasmette questa semplice gioia. 🐶🍦 Credo che l'arte sia un mix di influenze culturali e questo disegno riflette un po' la nostra infanzia. Inoltre, non posso fare a meno di pensare ai colori vibranti che mia nonna usava nei suoi dipinti, un'eredità che mi ispira sempre.
3 risposte