Disegni di Merci sule nello studio d'arte da colorare
Ciao ragazzi! Oggi sono davvero entusiasta di condividere un disegno che ho realizzato appositamente per te. L'ho disegnato a mano su carta spessa usando matita e penna, e mi ci sono volute ben cinque ore per finire tutto. Ho deciso di non correggere una parte che era un po' storta perché, sai, penso che conferisca all'arte un fascino particolare. Anche la digitalizzazione è stata fatta da me, per portare l'idea di cosa sia la colorazione in modo più personale. 😄
La colorazione è sempre stata una parte importante della mia infanzia. Passavo ore a provare a mescolare i colori, imparando dai consigli che mi dava mia nonna. Infatti una tradizione che mi ha sempre reso molto felice era quella di utilizzare le matite colorate per creare ombreggiature. Spero che questa nuova arte riporti alla mente bei ricordi e ti ispiri a colorare senza paura di commettere errori. Facciamo questo viaggio insieme!
3 risposte