Brawl Stars Nita con i fan dei colori
Ehi ragazzi! Oggi voglio condividere un disegno che ho trovato su un blog di artigianato che purtroppo non è più accessibile. Il disegno è di Nita di Brawl Stars, ha una torcia e un bastone, e spero che vi divertirete a colorare! Mi è sempre piaciuto usare matite e penne colorate, ma mi piace anche sperimentare con gli acquerelli quando ho voglia di qualcosa di diverso. Sento che l'arte è un modo per esprimere la nostra creatività e imparo sempre nuove tecniche.
La verità è che questa passione per la colorazione è iniziata durante un viaggio che ho fatto a un festival di giochi. L’atmosfera era piena di persone che creavano e condividevano arte e questo mi ha ispirato molto. Ora, ogni volta che colore, ricordo quei momenti e la gioia che l'arte porta. Se qualcuno ha suggerimenti per altre immagini da colorare, mi farebbe piacere ascoltarli! Condividiamo più arte insieme!
5 risposte