Brawl Stars Disegno da Colorare del personaggio con la pala
Ciao ragazzi! Ho creato questo disegno di Brawl Stars con Grok, ma c'era una piccola cosa che non è venuta molto bene: la figura iniziale era molto diversa, ad esempio il personaggio aveva un'arma stranissima! Dopo alcuni tentativi e aggiustamenti, sono riuscito a farlo come volevo, impugnando una pala. È sempre una sfida, ma ne vale la pena! 🤗
Se vuoi posso condividere il suggerimento che ho usato nei commenti, così puoi provarlo anche tu. Mi sto davvero godendo questa atmosfera colorante e spero che lo sia anche tu! Coloriamo insieme!
2 risposte