Disegno per disegno nel taccuino ho regalato i miei cuori rossi
Ciao ragazzi del gruppo "Arte e Cores"! Oggi volevo condividere un disegno che ho realizzato, chiamato "Disegnare per disegnare nel taccuino dei cuori rossi". Sapete, da piccola adoravo colorare, soprattutto con le sfumature del rosso e del blu, che mi ricordano i fiori del mio giardino. Penso che colorare sia un modo per mantenere viva quella gioia, giusto? 😊 Quali colori hanno segnato la tua infanzia? Forza, libera la tua creatività!
2 risposte