Disegnare per disegnare nel quaderno dei gattini carini
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che una mia amica mi ha inviato tramite messaggio diretto. Quando ho visto la sua reazione, non ho potuto fare a meno di sorridere; era super emozionata e ha detto che non vedeva l'ora di colorarlo. È curioso come, nel corso degli anni, colorare continui ad essere un modo per rilassarsi, proprio come durante l'infanzia. Ricordo che passavamo ore con gli amici, realizzavamo disegni e davamo vita alle nostre creazioni con tanti colori. Era una festa!
Questo disegno si chiama "Disegno del taccuino del gattino carino". Si sa, quando si colora, sembra di tornare a quella semplicità, dove le preoccupazioni scompaiono e c'è solo divertimento. Spero che tu ti senta ispirato a prendere in mano le tue matite e a liberare la tua immaginazione. Non c'è niente come vedere un disegno prendere vita con i tuoi colori, giusto? Divertiti!
1 risposta