Capibara con pulcini in un lago del Colorado
Ciao ragazzi! Oggi sono davvero entusiasta di condividere con voi un disegno che ho realizzato a mano e poi scansionato. Ho usato carta, matita e penna per dargli quel tocco speciale. Mi ci sono volute circa due ore, ma wow, qual è il momento in cui ci divertiamo? Oh, e ho lasciato apposta un'imperfezione, perché, si sa, la bellezza sta nei difetti. Mia nonna diceva sempre che l'imperfetto è ciò che dà l'anima all'arte!
Ricordo quando mi insegnò a disegnare, seduta nel cortile, parlando di ogni tratto. È un ricordo che conservo. Spero che vi divertirete a colorarlo tanto quanto io mi sono divertita a crearlo. 🎨🦙
5 risposte