Disegno dell'Auto Colorazione della gara al termine della gara
Ehi ragazzi! Ho lavorato al disegno di un'auto da corsa che taglia il traguardo e sono davvero entusiasta di condividerlo con te! Ho disegnato a mano, usato carta, matita e penna e ho digitalizzato tutto. Ci ho messo circa due ore e, a dire il vero, ho lasciato una piccola imperfezione sulla linea perché pensavo che desse un tocco unico. Sono pronto a vedere le vostre interpretazioni! 🚗
Mentre dipingevo ascoltavo alcune canzoni rock che mi facevano sentire piena di energia. Per colorare adoro usare i pennarelli, soprattutto quelli dai colori vivaci e ad asciugatura rapida. In questo modo posso lavorare senza stressarmi della sfocatura. Non vedo l'ora di vedere come tutti daranno vita a questo disegno! 🎶
3 risposte