Disegno da colorare di un'auto d'epoca in pista
Ciao ragazzi! Quindi oggi condivido un disegno di un'auto da corsa classica in pista che ho realizzato con Grok, l'IA di xAI. È stato un processo davvero divertente, ma non mentirò, c'era una parte in cui l'intelligenza artificiale pensava che l'auto da corsa fosse, tipo, un'autopompa! Ho dovuto modificare il prompt per rendere più chiaro ciò che volevo. Il risultato è molto bello e perfetto per la colorazione.
Se qualcuno vuole il prompt che ho usato, basta chiedere! E, naturalmente, condividi cosa ne pensi e se hai suggerimenti, lasciali nei commenti. 🎨
2 risposte