Design a colori di Dogman Lord of the Fleas
Ciao ragazzi! Guarda, per generare questo disegno di Dogman con Grok, ho dovuto fare alcuni tentativi. All'inizio avevo chiesto qualcosa come "Dogman e Lil Petey in una scena bella", ma è venuta fuori un disastro! Poi l'ho corretto per concentrarmi solo su di loro e sul tema Flea Lord e ha funzionato. 🤷♀️
Spero che ti piaccia colorare! Se qualcuno vuole il prompt che ho usato, basta chiedere nei commenti. Oh, e non dimenticare di condividere come è andata la tua! Coloriamo insieme!
0 risposte