Drago dorme nella tranquilla Angola in Colorazione
Ciao ragazzi! Oggi vi porto un disegno di un drago addormentato che ho realizzato a mano con carta, matita e poi rifinito con una penna. Ci ho messo circa due ore e ho lasciato apposta anche una piccola imperfezione – tra l'altro! 😄 Ora voglio sapere: qual è la tua parte preferita del colorare? Che ne dici di condividere le tue idee per il prossimo disegno? Creiamo qualcosa di giusto insieme! Non dimenticare di mostrarmi cosa fai!
1 risposta