Disegno Congelato con Elsa e Anna che condividono un momento speciale da colorare
Ehi ragazzi! Sono super entusiasta di condividere con te il mio nuovo disegno Congelato, con Elsa e Anna. Ho disegnato tutto a mano, utilizzando carta, matita e penna per aggiungere il tocco finale. Ci ho messo circa due ore per farlo come volevo, ma ho lasciato apposta un'imperfezione: una linea un po' storta, sai? Wow, chi se ne frega! L'importante è divertirsi. 😊
3 risposte