Disegno Congelato con Elsa e Anna in Colorazione Incantato
Ciao ragazzi! Wow, finalmente ho finito un disegno da condividere con voi! L'ho disegnato a mano, utilizzando carta, matita e penna, e ci ho messo circa due ore per finire tutto. La parte più bella di farlo è stato ricordare i momenti con mia nonna, che mi ha insegnato a disegnare. Lei diceva sempre che ogni imperfezione fa parte della nostra storia, quindi ho lasciato un piccolo errore che ho fatto con la penna. Dopotutto, ciò che conta è ciò che proviamo quando creiamo, giusto? 😊
Sono davvero entusiasta di vedere come colorerai questo disegno di Elsa e Anna! Sai, mi piace vedere la creatività di tutti e sarebbe fantastico vedere le versioni colorate. Se anche tu hai storie d'arte con i tuoi nonni, condividile! Facciamolo insieme! 🎨
1 risposta