Disegno da colorare di un simpatico gatto con palla e farfalla
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che avevo salvato per anni nella cartella dei download. È il disegno di un simpatico gattino che gioca con un gomitolo e una farfalla. Stavo organizzando il mio computer e ho trovato questo tesoro dimenticato! In effetti, ho sempre amato questo tipo di disegni quando ero più giovane, passavo ore a colorare e creare storie per ognuno di essi. Adesso non vedo l'ora di vedere come sarà con i miei colori preferiti, che sono sempre il blu e il rosa.
Penso che colorare sia un modo per rilassarsi e tornare indietro nel tempo, giusto? Spero che questo disegno vi piaccia tanto quanto me. E se qualcuno ha voglia di colorare, taggami! Mi piacerebbe vedere come è andata a finire! Infine posso solo dire che il gattino mi ha ricordato i pomeriggi in cui ero totalmente immersa tra carta e matite, bei momenti! 🐱
1 risposta