Disegno da colorare di girasole con sorriso e nebbia
Ehi ragazzi! Oggi voglio condividere con voi un disegno che ho trovato in una newsletter di attività per bambini. L'ho messo via qualche settimana fa e alla fine ho deciso che era il momento giusto. Penso che sia una grande opportunità per tutti noi per divertirci a colorare qualcosa insieme! 😄
Ricordo quando ho iniziato a creare a 10 anni. L'arte è sempre stata legata a bei ricordi della mia infanzia, spesso giocavo con le matite colorate ed esprimevo tutto ciò che sentivo. Spero che questo girasole sorridente porti un po' di quel calore e gioia nelle tue giornate. Coloriamo insieme!
2 risposte