Disegno da colorare di Ciao Kitty e la mia melodia in classe
Ehi ragazzi! Stavo facendo delle ricerche sulle tecniche di colorazione, diciamo qualcosa di più semplice da usare con mia nipote, quando per caso in classe ho trovato questo disegno di Ciao Kitty e la mia melodia. Appena l'ho visto non ho resistito e sono corso a stamparlo. Io e mia nipote ci siamo divertiti moltissimo a colorare e penso che questo tema le piacerà molto.
Mi piace utilizzare diversi tipi di carta, come la carta per acquerello e la carta da disegno, perché ognuna conferisce una consistenza unica ai colori. Questa combinazione rende l'esperienza molto più interessante. È sempre una nuova scoperta ogni volta che coloriamo insieme. Anche qualcun altro qui condivide momenti come questo con i più giovani? Quali sono le tue carte preferite da colorare?
0 risposte