Colorazione disegno di Spider-Man in compagnia
Ciao ragazzi! Oggi sono qui per condividere un disegno di Spider-Man che ho realizzato con Grok, di xAI. L'idea era di creare una scena di lui in azione, molto animata. All'inizio il disegno mi è venuto un po' confuso, con alcuni dettagli che non avevo chiesto. Poi ho perfezionato il prompt per rendere tutto più chiaro e ha funzionato meglio!
Chiedevo qualcosa di più dinamico e, con qualche tentativo, sono riuscito ad ottenere questo risultato. Credo che il processo sia davvero interessante, perché impariamo ad adattare le richieste e l'intelligenza artificiale si adatta a ciò che vogliamo. Se qualcuno è curioso, posso condividere il prompt che ho utilizzato nei commenti.
Spero che ti piaccia! Oh, e se hai consigli su come colorare personaggi come questo, condividili anche tu. 👍 Sentiti libero di parlare di come di solito colori la tua arte!
2 risposte