Disegno da colorare di Chibi Spiderman
Ehi ragazzi! Cercavo qualche riferimento per un progetto artistico e, per caso, ho trovato questo disegno di Spider-Man in stile chibi. Ero super emozionato e ho deciso che dovevo condividerlo con voi! È quel tipo di disegno che ci ricorda la nostra infanzia, quando passavamo ore a colorare eroi e personaggi che amavamo.
Quello che mi piace davvero è che a volte mio figlio viene ad aiutarmi a colorare queste cose. È così bello vederlo scegliere i colori e dare vita al disegno! 🤗 Spero che vi piaccia e che vi divertiate a colorare quanto me! Non vedo l'ora di vedere il risultato finale di ognuno. Divertiti!
3 risposte