Adventure Time Design di Colorazione di Marceline il vampiro
Ehi ragazzi! Oggi voglio condividere con voi un disegno che ho ricevuto da uno studente in classe. Ha portato una copia del disegno di Marceline la Vampira e non ho potuto resistere alla tentazione di averne uno da colorare. In effetti mi ha ricordato molto la mia infanzia, quando passavo ore a disegnare e colorare insieme ai miei amici. Ci siamo divertiti moltissimo a inventare storie con i personaggi di cui eravamo fan in quel momento.
Vedere questi cartoni, soprattutto quelli di Adventure Time, mi fa ricordare quei giorni felici. L'universo di Marceline è sempre stato incantevole e spero che tutti possano godersi questo momento di colorare e viaggiare un po' anche attraverso questi ricordi. ✏️ Spero che vi piaccia e buon divertimento!
4 risposte