Disegno Kawaii di una bambina con un vestito di gelatina da colorare
Ehi ragazzi! Oggi ho portato un disegno carinissimo che ho ricevuto in un gruppo Whatsapp, dove tutti erano emozionati e hanno iniziato a commentare quanto fosse divertente colorare. Quindi non ho resistito e ho pensato di condividerlo anche qui! L'idea di una bambina con un vestito color gelatina mi ha ispirato a esplorare colori vibranti e a dare libero sfogo alla mia creatività. È sempre bello vedere come i disegni semplici possano suscitare così tanto affetto! 🎨
Questa bambina mi ha ricordato i momenti dell'infanzia in cui passavo ore a disegnare e colorare. Era un periodo in cui la fantasia non aveva limiti e tutto era possibile. Penso che sia quello che cerco di catturare nei miei disegni: la gioia e la leggerezza che provavamo in quel momento. Colorare è un modo per connettersi con quella ragazza dentro di noi! 🌈
0 risposte