Disegno da Colorare di corsa dell'orso Kawaii
Che succede, ragazzi! Oggi ho visto un disegno carinissimo nel gruppo "Arte e Colorido" su Facebook e non ho resistito alla tentazione di condividerlo. È un orsetto kawaii che corre e mi è piaciuta l'atmosfera divertente! Allora, chi altro qui è un fan della colorazione? Ricordo la mia infanzia, quando passavo ore a colorare vecchi disegni, soprattutto quelli di Carnevale. Mi è piaciuto prendere i libri illustrati e dare vita a ogni pagina. 🎨
Ora che ci penso, colorare è sempre stato un modo per rilassarsi e dare libero sfogo alla propria creatività. Questo orsetto mi ha portato una bella nostalgia, come quelle domeniche pomeriggio in cui sedevo per terra, con le matite colorate sparse ovunque. La sensazione di scegliere i colori e vedere l'arte prendere forma è qualcosa che non passa mai di moda.
3 risposte