Kawaii Anguria con colori lucidi colorati
Ciao ragazzi! Stavo organizzando il mio computer e ho trovato questo disegno di un'anguria kawaii che avevo salvato nella cartella dei download per anni. Ho deciso di condividerlo qui perché, oltre ad essere carinissimo, mi ricorda molto i disegni che facevo da bambina, sempre pieni di colori vivaci. Infatti non resisto a un bel verde e rosa, sono i miei colori preferiti, e posso già immaginare come prenderà vita questo disegno! 🍉
Penso che la parte più bella di questi disegni sia che portano sempre un'atmosfera nostalgica, giusto? Ricordo che passavo ore a colorare, cercando di mescolare i colori nel migliore dei modi. Spero che ti piaccia tanto quanto me e che provi la stessa gioia quando colori! Non vedo l'ora di vedere come ognuno realizzerà l'anguria!
3 risposte