Messi gioca con i bambini a colori
Ehi ragazzi! Oggi voglio condividere un disegno che ho realizzato a mano e scannerizzato. Ho usato carta A4, matite per lo schizzo e penne fini per i contorni. Ci ho messo circa due ore per finire il tutto, e ho lasciato apposta una piccola imperfezione, proprio per dargli un tocco più autentico. Ora basta colorare! Il tema è Messi che gioca con i bambini, pronto a sprigionare quell'atmosfera divertente. 🥳
Mentre dipingevo ascoltavo alcune canzoni di Ed Sheeran, che mi ispirano sempre. Mi piace usare pennarelli che abbiano colori molto accesi e che si asciughino velocemente, così non sbavo nulla. Spero che il disegno vi piaccia e non vedo l'ora di vedere come lo colorerete! 😄
2 risposte