Disegno da Colorare per la cena autunnale del Ringraziamento
Ciao ragazzi! Ero lì nel gruppo "Maestri del Colore" e mi sono tornati in mente i miei ricordi d'infanzia, quando passavo ore a colorare con quelle matite così vivaci. Sai, i colori che mi hanno segnato di più sono stati il giallo e l'arancione, perché mi ricordano sempre l'autunno e le foglie che cadono. Quindi, ho deciso di condividere questo disegno di una cena del Ringraziamento da colorare insieme. 🌽 Quali colori pensi che si adattino meglio a questa atmosfera autunnale?
1 risposta