Colorazione disegno autunnale con vento e zucche mulino
Ciao ragazzi! Oggi sono super emozionata perché ho disegnato a mano un "disegno autunnale con mulino a vento e zucche da colorare". Ho usato carta A4, matita e penna a inchiostro e mi ci sono volute circa due ore per finire. Sai, mentre disegnavo, ricordavo i pomeriggi a casa di mia nonna, che mi insegnava a scarabocchiare e a dare vita alla carta. Wow, quanto è stato divertente! Ho deciso di lasciare volutamente un'imperfezione perché penso che dia al mio lavoro un tocco più autentico. 🍂
Lo condivido con te perché voglio davvero vedere come colori! Ognuno ha la sua strada ed è sempre incredibile vedere la tua creatività diffondersi. Coloriamo insieme queste zucche e rendiamo il tutto ancora più divertente! 🎨
9 risposte