Sentiero di montagna con il lago Colorado
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho fatto a mano di un paesaggio con montagne e un lago. Ho usato carta A4, una matita per disegnare e una penna nera per finire. Ci ho messo circa due ore per realizzarlo, ma confesso di aver lasciato una piccola imperfezione nella linea del lago, perché pensavo desse un tocco speciale. Pronto! Spero che vi piaccia e divertitevi a colorare!
Mentre dipingevo, ascoltavo della musica indie che mi ha aiutato a entrare in uno stato d'animo rilassante. Quando realizzo i disegni mi piace sempre utilizzare pennarelli molto luminosi, soprattutto quelli a punta fine per ottenere dettagli più delicati. Se decidi di utilizzare altri materiali, mi piacerebbe sapere come è venuta! 😊
2 risposte