Disegno da Colorare di pesci felici
Ciao ragazzi! Oggi sono qui per condividere un disegno che ho trovato salvato nella cartella dei download. È passato così tanto tempo che non me lo ricordavo nemmeno, ma quando ho organizzato il mio computer, ho visto questa "Disegno da colorare di pesci felici" e ho pensato: perché no? In effetti, da bambino adoravo colorare questi pesci. Quello che mi è piaciuto di più è stato usare i toni del blu e del verde, dava sempre una sensazione di pace! 🐠
Questo disegno mi ha ricordato molto quelli che facevo da bambina con i miei amici, dove passavamo ore a colorare e a scambiarci idee su quali colori usare. Al giorno d'oggi mi manca quella semplicità, sai? Spero che ti piaccia colorare questo pesce tanto quanto piaceva a me in gioventù. È sempre bello riportare alla mente quei ricordi! 😊
1 risposta