Pixel Art di Goku con design Ultra IstinOs
Ehi ragazzi! Oggi voglio condividere un disegno che ho realizzato a mano e scannerizzato. Ho usato carta, matita e penna e mi ci sono volute circa due ore per finirlo. C'è una piccola imperfezione che ho deciso di lasciare, perchè, diciamocelo, ogni arte ha il suo fascino, no? 😊 Quando ero bambina, passavo ore a colorare i disegni dei personaggi che amavo e questo mi riporta sempre alla mente bei ricordi. Spero che questo disegno ti ispiri a colorare e divertirti!
Inoltre, ho un vecchio consiglio: quando colori, prova a utilizzare una tavolozza limitata per creare profondità nelle ombre e nelle luci. Era una tradizione che mia nonna mi ha sempre insegnato. L'arte è una grande forma di espressione e la colorazione ci connette con la nostra creatività. Coloriamo insieme e salviamo quei ricordi!
4 risposte