Saetta McQueen gareggia in colorway
Ciao ragazzi! Ho realizzato un disegno a mano di Saetta McQueen che corre sulla pista e ho digitalizzato il tutto. Ho usato carta, matita e penna per dargli quel tocco speciale. Ci ho messo circa due ore, ma mentre lo facevo mi sono ricordata di mia nonna, che mi ha insegnato a disegnare quando ero piccola. Wow, come vola il tempo! Ah, ho deciso di lasciare una piccola imperfezione nel disegno perché pensavo avesse un suo fascino, sai? 😊
Ricordo di aver passato ore a disegnare con lei e mi riporta alla mente bei ricordi. Se anche a te piace colorare, spero che ti piaccia la mia versione dell'auto più famosa dei film! Coloriamo e divertiamoci! 🌈
3 risposte