Saetta McQueen in fuga con la testa di colore
Ciao ragazzi! Oggi ho portato un disegno di Saetta McQueen che corre su una pista piena di gente. Ho pensato che questo tema fosse davvero interessante, perché la gente ama le auto e le corse, giusto? L’idea mi è venuta mentre cercavo dei disegni da colorare e ho pensato: “Perché non condividerne uno?” L'unico problema è che la folla era un po' strana, un po' sproporzionata, ma niente che interferisse con il divertimento di colorare! 😄
Spero che ti piaccia e non dimenticare di essere creativo con i colori! Se vuoi condividi il suggerimento nei commenti, così possiamo scambiarci idee! Per me disegnare Fulmini è sempre un bel ricordo d'infanzia, e chi non ama un po' di nostalgia, vero?
4 risposte