Colorazione di Kawaii Solee con gelato
Ciao ragazzi! Oggi sono qui per condividere un disegno carinissimo che un'amica mi ha inviato tramite messaggio diretto. Era così emozionata quando l'ha visto e non ho potuto fare a meno di sorridere! È un sole kawaii con un gelato che, credetemi, richiederà un po' di lavoro per essere colorato 😂. Ci sono sempre delle sfide quando si inizia, giusto? Ma è tutto ok! Anche il mio gatto, che è qui a guardarmi con una faccia curiosa, si gode questo momento. Coloriamo insieme? 🌈
1 risposta