Fun Design by Colorare di gelato con cono e quindi

Pubblicato da Luciano Cadù · 23 maggio 2026
73 0 0

Ciao ragazzi! Ho trovato questo disegno di gelato e ho pensato che sarebbe stato molto divertente colorarlo. Mi ha ricordato i pomeriggi estivi in ​​cui andavamo in gelateria, ed è bello come quei ricordi si colleghino a ciò che stiamo creando. I design del gelato hanno molta influenza culturale, soprattutto in occasione di feste e celebrazioni, e mi rendo conto che ogni stile di gelato può raccontare una storia. Quindi, ho deciso di condividerlo qui in modo che possiamo godercelo insieme e dare vita a questa delizia. Spero che vi piaccia tanto quanto me! Coloriamo e rendiamo quest'arte piena di creatività!

0 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite